La Fiorentina vince contro il Cagliari all’Artemio Franchi e lo fa con un’altra partita sporca, vinta con il minimo scarto, al termine di un secondo tempo giocato in sofferenza. La Viola appare meno brillante fisicamente, con diversi giocatori non al massimo della condizione, ed è reduce da una settimana non facile dopo domenica scorsa con l’infortunio di Bove.
Però ha acquisito convinzione mentale e sa che, pur soffrendo e difendendosi per molto tempo, può riuscire a portare a casa il risultato. Sa che ci sono giocatori che offrono prestazioni certe, con un portiere e una difesa monumentali.
Dispiace non aver gestito bene le possibili ripartenze del secondo tempo e così facendo la difesa è sempre stata sotto pressione. Ma con grinta e sofferenza è arrivata l’ottava vittoria consecutiva. La classifica è bellissima e domenica prossima potremo assistere a un bellissimo derby dell’appennino.
Una risposta
Prendere luvumbo mi sembra si chiami del Cagliari per sostituire Ikone (da vendere) che può giocare sia a destra che sinistra che centrale senza disturbare troppo Kean ( anche Kouame anche basta) e un signor centrocampista e si potrebbe essere a posto. Al limite da vendere anche BIRAGHI per età non per antipatia visto che abbiamo un altro terzino sinistro di molto più giovane e non toccherei più nulla per quest’anno a meno che non sia scontento se no potremmo fare a meno anche di Quarta visto che arriva anche Valentini