Christensen: 7 – Doppia parata al 34′ sul rasoterra di Katona e sul sinistro in diagonale di Civic, si ripete al 64′ su Katona; sicuro con i piedi e buona concentrazione. Non arriva sul tocco ravvicinato di Zachariassen. Avanti così.
Kayode: 5 – Al di sotto le aspettative da quando è rientrato dall’infortunio, anche stasera soffre l’avversario tant’è che Marquinos lo supera più volte.
Milenkovic: 6,5 – Dietro protegge bene ma involontariamente devia sui piedi di Zachariassen che segna. Davanti sfiora il palo di testa e poco dopo, ancora di testa, riesce a servire Ranieri che insacca.
Ranieri: 7 – Risoluto, difende con attenzione e ha il merito di farsi trovare al posto giusto per il gol che vale gli ottavi, terza rete in viola (tutte e tre in Conference).
Parisi: 6 – A sinistra ritrova la sua posizione naturale e va meglio. Non fa un partitone ma una prestazione sufficiente.
Lopez: 6 – Anche lui non brilla particolarmente, complice il terreno di gioco che non agevolava il palleggio.
Mandragora: 6 – Impegna il portiere in avvio, il nfastidito dal giallo rimediato dopo dieci minuti, smaltisce la rabbia e fa una discreta gara.
Dal 63′ Nzola: 5 – Non è entrato bene in partita. E ha messo fuori una buona chance.
Gonzalez: sv – Costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare.
Dal 20′ Ikoné: 5 – Parte male, perde i contrasti, sbaglia il controllo buttando via una grande occasione su assit di Beltran.
Barak: 5 – Una conclusione che termina fuori e da lì poco o nulla, non è il Barak dei tempi migliori.
Brekalo: 5,5 – Quasi in linea con Barak, nel senso che anche il croato è lontano parente di se stesso e non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore.
Dal 63′ Kouamé: 6 – Si fa notare cercando di movimentare la fascia sinistra.
Beltran: 6 – Il suo marcatore gli dà parecchio fastidio, fa fatica a liberarsene. Ottimo l’assist per Ikoné (sprecato dal francese), ma non basta.
Italiano: 6 – Al solito, come ultimamente sta accadendo, si prende gol e tocca inseguire. Bene averla raddrizzata su un campo difficile e in trasferta. C’è però ancora da lavorare per alzare il livello ma l’obiettivo è stato raggiunto: primi nel girone e passaggio agli ottavi. Peccato per l’infortunio di Nico.