Terracciano: 6– Poco impegnato ma sicuro
Venuti: 5,5– Questo ragazzo è il tallone di Achille di questa squadra fa sempre un immensa fatica a contenere il suo diretto avversario .
Milenkovic: 6,5– Partita coriacea, rischia qualcosa, ma nel complesso gestisce bene la difesa.
Igor: 7– Più sfacciato, spregiudicato ed anche più sicuro di Milenkovic, non aveva un avversario facile.
Biraghi: 6- Niente di che la sua partita, ci prova ad essere pericoloso sia su punizione che su angolo, ma senza successo ,non sbanda in difesa.
Duncan: 7– Un diga a centrocampo, recupera e smista palloni con un intelligenza tattica da vero centrocampista, sembra ritrovato.
Ambrabat: 7- Fa sentire il suo fisico , dai tempi in mezzo al campo e tanta legna e sfiora il gol.
Bonaventura: 6,5 – Nel primo tempo è tronato il giocatore che tanto è mancato, sfiora la doppietta, nel secondo tempo in debito di ossigeno perde due palloni che potevano essere pericolosi.
Gonzalez: 7,5- Si procura e realizzare il rigore, poi tante giocate delle sue che creano pericoli nell’area avversaria, sarà un caso ma quando gira lui la Fiorentina vola.
Cabral: 5,5- Tanto impegno, tanta grinta, tanta fisicità, ma è un attaccante e dovrebbe anche segnare.
Ikonè: 6- Gli manca il centesimo per fare cento, tante accelerazioni ,tanti dribbling belli da vedere che restano però fini a se stessi.
Maleh: 6- Entra bene in partita ,sfiora il gol .
Piatek: 5– Due occasioni, due errori.
Callejon: Sv-
Terzic: Sv-
Saponara: Sv-
Italiano : 7- C’era un solo risultato oggi la vittoria, la squadra parte molto bene, e trova subito il doppio vantaggio, sorprendendo la Roma, oggi ha funzionato tutto, praticamente perfetto il giro palla dell’ultimo quarto d’ora che ha fatto perdere la testa ai giocatori giallorossi. Senza attaccanti è in pena corsa per l’Europa a due giornate dalla fine; solo applausi per lui.