Terracciano: 6 Dopo la brutta prova di Empoli, si riscatta con una partita attenta e senza sbavature, anche se non per la verità non difficile
Venuti: 6 Partita senza infamia e con la minima lode, benino in difesa, in avanti non si vede.
Quarta: 6 Non eccessivamente impegnato dalla difesa della Samp, non compie gravi errori ma nemmeno si nota per la sicurezza, anzi qualche sbavatura la compie, per fortuna senza conseguenze.
Igor: 5,5. Grave il suo eroe sul gol, per il resto partita fa il suo dovere ma non basta per prendere la sufficienza.
Biraghi: 6 Quello della difesa più impegnato, aveva il cliente più scomodo :Candreva, bella una sua punizione dal limite fuori di poco.
Bonaventura: 7 Assist e giocate di fino, quando si accende lascia sempre a bocca aperta per la qualità delle sue giocate. Prova senza fortuna il tiro.
Torriera: 6,5 Primo tempo quasi perfetto recupera palloni e li custodisce con cura, nel secondo tempo lancia Sottil in maniera impeccabile poi cala leggermente ma senza una sbavatura.
Duncan: 6 Partita normale, senza nessun lampo ma anche senza errori. Prova qualche volta ad impostare ma i piedi sono quelli che sono .
Callejón: 7 Finalmente in gol, è sempre lui ad avviare l’azione del 2-1. Chi pensa che il suo gol sia facile da fare, forse farebbe meglio a seguire un altro sport. Sempre vivo durante i minuti in cui è stato in campo.
Vlahovic: 7 Ancora in gol , ed ancora in modo per niente banale, fa ammonire entrambi i centrali della Samp . Quello che impressiona è l’atteggiamento per tutti i 90 minuti, anzi forse ormai non impressiona più.
Sottil: 7,5 Anche per lui assist, gol, un quasi gol dopo uno strappo devastante, veloce e devastante nella corsa, spero sia stata la partita della sua consacrazione.
Saponara: 6 Qualche giocata interessante nei pochi minuti giocati.
Maleh: S.V
Kokorin: Sv
Di Stefano: SV
Italiano: 7 – Si riscatta insieme a tutta la squadra dopo la brutta partita di Empoli, si conferma refrattario al pareggio. La formazione iniziale mi aveva lasciato perplesso, ma aha avuto ragione lui, dopo ogni sconfitta è sempre prontamente arrivato il riscatto e questo non può essere un caso.