Terracciano: 6 – Salva due volte, ma sul gol ha qualche responsabilità
Odriozola: 6 – Si fa notare non tanto in fase di copertura , dove fa alcune sbavature, ma in avanti con un paio di sgroppate sulla fascia che potrebbero creare qualche pericolo.
Martínez Quarta: 7,5 – Difensore perfetto, anticipa sempre l’avversario, preciso nei contrasti e nelle marcature, veramente una spanna sopra gli altri, peccato per quell’ammonizione che gl farà saltare la partita con il Milan.
Milenkovic: 5 – Al contrario di Quarta è sempre in ritardo non anticipa quasi mai il suo avversario sempre ad eseguire con affanno , stupido il fallo nella nostra meta campo del secondo giallo.
Biraghi: 4,5 – Si fa fregare da Cuadrado in occasione del gol come il più sprovveduto dei ragazzini, e pensare che invece è il calpitano. Anche prima di quell’errore la sua partita era stata mediocre, continuo a non ricordare un suo cross che possa essere pericoloso.
Castrovilli: 5 – Sempre il solito, sembra sul punto di fare qualcosa di buono, ma in realtà non fa niente, non incide non si vede.
Torriera: 5,5 – Non il solito Torriera , questa volta non gioca mai di prima ,ritarda quasi sempre l’azione e non riesce servire una palla in area che sia una.
Bonaventura: 6 – Il migliore del centrocampo, però questa volta si nota sopratutto in fase di copertura che per altro.
Callejón: 6 – Forse il suo miglior primo tempo da quando è nella Fiorentina, un tiro pericoloso e un paio di cross che sarebbero potuti diventare pericolosi. Cala nella ripresa.
Vlahovic: 5,5 – Come a Roma e a Venezia non gli arriva un pallone giocabile, lotto sgomita, corre ma non basta.
Saponara: 5,5 – Comincia bene con qualche giocate simile alle sue, ma poi nella ripresa scompare totalmente dal gioco.
Sottil: 5 – Entra e non ne combina una giusta.
Igor: 5 – Il solito giocatore tanta fisicità ma zero tecnica, sbaglia un anticipo che potrebbe costare caro.
Nastasic: 5,5 – Gli manca la partita nella gambe da tanto tempo e si vede.
Ambrabat: 5,5 – Entra per fare legna, ma la legna che porta è bagnata.
Duncan: 5,5 – Anche lui non è capace di fare a pieno quello che dovrebbe fare, ovvero contenere la Juventus negli ultimi minuti.
Italiano: 5 – Terza sconfitta consecutiva fuori casa per 1-0 senza mai creare un’occasione da gol. Solito primo tempo discreto, solito calo nel secondo tempo. Ha anche la grande colpa di non sostituire Milenkovic dopo la prima ammonizione. Il voto è comunque da condividere con chi lo ha costretto ad andare a Torino senza attaccanti di ruolo in panchina.