Terracciano 6,5 – Salvatore: Compie un intervento decisivo nel finale, evitando i supplementari dopo una partita relativamente tranquilla.
Dodo 7 – Energico: Mostra grande vivacità lungo la fascia, difendendo con solerzia e offrendo continue sovrapposizioni offensive. È ritornato il Dodó che conosciamo.
Milenkovic 5,5 – Disattento: Un primo tempo difficile, con errori di posizionamento che compromettono la sua prestazione. In un ripiegamento, cade in maniera goffa lanciando una pericolosa azione avversaria.
Martinez Quarta 6 – Inconsistente: Nonostante qualche buon intervento, commette un errore grossolano che costa caro alla squadra.
Biraghi 6 – Combattivo: Primo tempo inconsistente e spesso dannoso in fase difensiva. Lotta comunque fino all’ultimo e si rende protagonista con una conclusione che colpisce la traversa.
Arthur 6,5 – Ordinato: un primo tempo incolore e compassato, lascia spazio ad una ripresa in cui gestisce bene il pallone, contribuendo sia in fase di non possesso che nella costruzione del gioco.
Mandragora 6 – Dinamico: Mostra il solito grande impegno in mediana, con una prestazione di corsa e sacrificio, non molto visibile.
Nico Gonzalez 6 – Irregolare: Nonostante qualche spunto interessante, spreca un’occasione clamorosa. Migliora nella ripresa.
Beltran 7 – Decisivo: Nonostante un errore iniziale, ed una partita fino ad allora di grande corsa ma di poca incisività, si riscatta segnando il rigore che porta la Fiorentina in finale.
Kouame 7 – Sfortunato: Colpisce due legni e dimostra grande generosità in attacco, meritando più fortuna.
Belotti 5,5 – Impalpabile: Fatica a incidere nel gioco, con una prestazione sottotono rispetto alle aspettative.
Nzola 7 – Impatto: Subentrato dalla panchina, si guadagna il rigore che stabilizza il risultato finale e la qualificazione. Sarà lui decisivo nella finale?
Duncan 6 – Di supporto: Entra per dare freschezza e fisicità al centrocampo, riuscendo a stabilizzare il gioco nel momento di bisogno.
Vincenzo Italiano 7 – Strategico: Nonostante un inizio di partita difficile, riesce a guidare la squadra verso una rimonta che sfocia nella qualificazione alla finale.