Dragowsky: 6,5 – Clamorosamente poco impegnato, ma quasi sempre sicuro, tranne che su Bernardeschi dove stava per combinarla grossa.
Caceres: 8 – Padrone assoluto della fascia destra, grande intuizione di Prandelli. Un gol da vero attaccante.
Milenkovic: 7,5 – Da un suo recupero nasce il primo gol, granitico e sicuro, solo una mezza sbavatura.
Pezzella: 6,5 – Partita ordinata e precisa .RIschia un pò di più nel secondo tempo ma non perde la testa.
Igor: 7 – Dove non arriva con la tecnica ci arriva con il fisico. Mi fa tremare con un liscio incredibile, ma oggi niente poteva andare storto. Mezzo voto in più perché manda a quel paese Chiesa dopo un contrasto.
Biraghi: 8 – Grande partita, ispirato, entra prepotentemente su due gol su tre. Chiesa non pervenuto.
Borja Valero: 6,5 – Ordinato e preciso ma troppo lento nel primo tempo, rischia il secondo giallo nella ripresa e Prandelli, giustamente, lo toglie.
Ambrabat: 7,5 – Finalmente il centrocampista che serve, combatte, spezza il gioco, recupera palloni, corre. E i piedi non sono male.
Castrovilli: 8 – Szczesny gli nega il gol, questo ragazzo ha i pedi d’oro, quando capirà come usarli diventerà un top player.
Ribery: 8 – Gran assist per il primo gol che , come si diceva un tempo, vale da solo il prezzo del biglietto . Quando gira lui la Fiorentina sale di livello.
Vlahovic: 8 – Bellissimo gol, lotta, sgomita, fa salire la squadra, gioca anche per i compagni. Forza ragazzo, sei forte, credici!
Pulgar: 6,5 – Sostituisce Borja per l’ordine ma anche per la lentezza, prova il tiro ma senza fortuna.
Kouamé: 6,5 – Da una sua azione ,nasce il secondo gol
Bonaventura: 6,5 – Prova il 4-0 da fuori area.
Venuti: sv
Prandelli: 8 – Grande l’intuizione di Cáceres sulla destra, mi è sembrato di vedere il Prandelli del 2006. L’ultima vittoria a Torino contro la Juve, c’era sempre lui in panchina.