Dragowsky: 6 – Su Nestorovski salva nel primo tempo, prende un gol nel secondo, ma non è certo lui il problema della Fiorentina.
Pezzella: 4 – Se l’Udinese avesse giocato contro una qualsiasi delle altre squadra di serie A oggi avrebbe perso, ma per sua fortuna ha incontrato la Fiorentina capitanata dal peggior capitano della storia del club.
Martínez Quarta: 5,5 – Tra i difensori il meno peggio, ma nessuno può prendere la sufficienza dopo una partita come questa.
Milenkovic: 3 – Inguardabile, ingiustificabile, ignobile, ci avessi giocato contro oggi, avrei segnato anche io.
Malcuit: 5,5 – Sorprende perché si apprezza di più in fase di copertura che in avanti dove invece, è il nulla assoluto.
Biraghi: 5 – Come Malcuit in avanti non ne azzecca una, non riesce a fare un cross da serie A.
Eysseric: 4,5 – Con la serie A non c’entra niente. Sono passati 18 mesi da quando è arrivato Commisso, e lui parte ancora come titolare, qualche domanda dovremmo pur farcela.
Pulgar: 5,5 – Gioca a tratti da difensore aggiunto, sembra il meno peggio.
Castrovilli: 5 – Questo ragazzo mi fa una rabbia, ha delle doti incredibili che a volte si intravedono, ma non riesce mai ad incidere per due partite consecutive. Certo che giocare in questa squadra deprimerebbe chiunque.
Ribery: 5 – Ormai un ex giocatore dal piede d’oro, si può ad oggi tranquillamente dire che anche questo acquisto è stato sbagliato dalla proprietà; inoltre purtroppo si vede che non ha più voglia.
Vlahovic: 5 – Ne vede poche, completamente fuori dalla partita, sembra un cucciolo di cane abbandonato in autostrada.
Kokorin: 4 – Voto da condividere con chi è andato fino in Russia a prendere questo giocatore. Da come si muove in campo si vede che prima della prossima stagione non potrà essere pronto. Complimenti
Amrabat: 5 – Entra in campo e fa peggio di Eysseric, solo con venti milioni in più sulle spalle.
Cáceres: 5 Un altro da aggiungere alla collezione di ex giocatori .
Borja Valero: sv – Vedi sopra.
Montiel: sv – Gioca pochi minuti ma sufficienti per capire perché non gioca mai
Prandelli: 4 – Contro un Udinese a cui mancava mezza squadra , ci saremo aspettati di vedere una Fiorentina completamente diversa in campo, capace di aggredire fin da subito l’avversario, ed invece abbiamo visto la solita squadra molliccia, senza grinta e di un livello tecnico imbarazzante. Non avrà tutte le colpe, ma molte si.