Per fornire la migliore esperienza, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.
Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Speriamo arrivi la primavera
La Fiorentina perde a Torino contro la Juventus giocando la solita partita discreta e anche sfortunata. È evidente che quest’anno sono stati commessi importanti errori tecnici nella costruzione della squadra ma anche la fortuna non è (almeno fino ad ora) amica della Viola.
Rigori non realizzati, pali e traverse, fuorigiochi millimetrici e arbitraggi non sempre all’altezza hanno contribuito a trascinare la Fiorentina in una posizione di classifica davvero non soddisfacente, al limite della zona pericolosa.
È un’annata no. Che, però, con il Campionato oramai andato, offre ancora due obiettivi molto interessanti da conquistare: giovedì a Braga, in Portogallo, ci sarà il primo match della sfida di Conference e c’è la possibilità immediata di un riscatto. Che sarebbe importante anche dal punto di vista psicologico perché è davvero da tanto che la Fiorentina non vince.
E poi, finalmente, arriverà la primavera: una nuova stagione che ci auguriamo di rinascita e ripartenza.
La situazione tra trattative e strategie
Una Fiorentina da ricostruire
L'ex Sassuolo ha firmato un biennale
Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Fiorentina
La Croazia si prepara al debutto nella fase a gironi
Pongracic verso l’esordio: date e orari dei primi tre match
Il comunicato di ACF Fiorentina
Vanoli out, è ufficiale
Pubblicato il calendario della Serie A
Prima e ultima all’Olimpico contro Roma e Lazio