Terracciano: 4 – Adesso basta, dobbiamo realizzare che si tratta di un portiere che ha passato la carriera a far da secondo in squadre di basso livello, ci sarà un motivo; sono diverse partite che non ne indovina più una: uscite a vuoto ed errori di posizione.
Odriozola: 5 – Forse fra i meno peggio, l’unica cosa decente nel primo tempo la fa lui, ma anche tanti errori come tutti.
Milenkovic: 4 – Imperdonabile per un giocatore che ambisce ad altri palcoscenici la leggerezza con cui libera il pallone e dà il via all’azione del primo gol. Sul 2-0 perde il confronto con Lukić anche se il danno grosso era stato già fatto. Bremer altra categoria rispetto alla sua.
Martínez Quarta: 4 – La sua peggior partita da quando vesta la maglia della Fiorentina, si fa ammonire troppo presto e non è la prima volta, ha colpe evidenti sul secondo gol.
Biraghi: 3,5 – Mezzo voto meno degli altri perché è il capitano; sul primo gol va inutilmente a raddoppiare su l’uomo di Quarta e lascia solo il suo. In avanti, come sempre, chi l’ha visto?
Bonaventura: 5 – Fa quello che può ovvero poco, in un centrocampo concepito male, lui ha bisogno di un incontratista per poter rendere.
Torriera: 5 – Girella per il campo, non fa errori particolari ma non incide mai.
Castrovilli: 4,5 – Sembra fisicamente indietro, la buona prova di Verona resta un ricordo, perde in ogni parte del campo il confronto con Singo.
Callejón: 4 – In tutto il primo tempo tocca un solo pallone e fornisce l’assist per lo 0-3.
Vlahovic: 4,5 – Annientanto da Bremer, fa davvero poco. È vero, non gli arrivano palloni, ma vale lo stesso discorso fatto per Milenkovic, se brama di giocare in squadre di caratura superiore deve fare qualcosa di più.
González: 4 – Da dopo il covid irriconoscibile, ogni sua giocata è cosi prevedibile che anche io allenato la potrei neutralizzare, è costato 27 milioni non può giocare cosi.
Igor: 4 – Se possibile fa peggio di Quarta ma, sopratutto, sbaglia chi pensa che un giocatore del genere possa stare in una rosa che abbia ambizioni europee.
Saponara: 5 – Qualcosa di buona tenta di farlo, anche se l’aggettivo buono mi pare esagerato questa sera.
Maleh: s.v.
Ikoné: s.v. – Speriamo non si sia chiesto: ma dove sono finito?
Kokorin: s.v. – E da Torino è tutto, passo e chiudo.
Italiano: 4 – Sbaglia completamente l’approccio alla partita, due punti in tre gare con squadre abbordabili, seconda partita di fila in cui la squadra non scende in campo, sbaglia a mio modo di vedere ancora la formazione: non si può preferire Callejón a Ikoné, insistere con Terracciano in porta e giocare senza un incontrista in trasferta. Qualcuno, inoltre, mi spieghi perché venerdì la squadra non si è allenata…