Per fornire la migliore esperienza, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.
Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non si vince più
In una partita incredibile, dove il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, la Fiorentina perde la partita in due minuti dal novantesimo in poi, dopo essere stata in vantaggio dalla metà del secondo tempo.
È una sconfitta che fa molto male e certifica che nel 2024 non è stata vinta una partita, sperando anche (per come è avvenuta) non porti scorie mentali negative nei prossimi turni. È una sconfitta che è avvenuta per clamorosi errori individuali, per presunzione nel credere di essere manifestamente superiori, per una condizione fisica non ottimale e per errori anche di mister Italiano. Che purtroppo (e non è la prima volta) alcune volte dimentica gli equilibri in campo e non sa leggere la partita.
Con la squadra in vantaggio sarebbe stato necessario rinforzare il centrocampo e togliere almeno uno tra i giocatori d’attacco. Soprattutto Nzola che non sembrava più nella condizione fisica per giocare gli ultimi minuti, sfiancandosi in un ruolo non suo. È una sconfitta che ti riporta indietro in classifica obbligando ora l’ambiente a ricompattarsi con l’obbligo di ripartire. Ci saranno partite con squadre di metà classifica che saranno decisive.
La situazione tra trattative e strategie
Una Fiorentina da ricostruire
L'ex Sassuolo ha firmato un biennale
Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Fiorentina
La Croazia si prepara al debutto nella fase a gironi
Pongracic verso l’esordio: date e orari dei primi tre match
Il comunicato di ACF Fiorentina
Vanoli out, è ufficiale
Pubblicato il calendario della Serie A
Prima e ultima all’Olimpico contro Roma e Lazio