giovedì 25 Giugno 2026
Serie A
Bologna-Fiorentina

Dietro Quarta-Igor, davanti Jovic con Kouamé e Sottil?

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Assenti Castrovilli, Duncan, Gonzalez, Milenkovic e Zurkowski (non convocati), la Fiorentina cerca i tre punti nel Derby dell’Appennino dopo l’inaspettato pari casalingo in Conference contro la modesta compagine lettone dell’RFS.

Vincenzo Italiano, fischiato (per la prima volta da quando è a Firenze) insieme ai suoi giocatori giovedì sera, si affiderà agli uomini più in forma e capaci di offrire concretezza, limitando turnover e sperimentazioni.

Terracciano potrebbe essere il titolare in porta, Dodo dovrebbe essere confermato, così come Quarta; probabilissimo il rientro di Igor, con Terzic pronto a far rifiatare Biraghi. A centrocampo il dubbio è Bonaventura o Maleh con Baràk possibile trequartista. Jovic il centravanti.

La mia formazione(4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi (Terzic); Maleh, Amrabat, Baràk; Kouamé, Jovic, Sottil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti