sabato 27 Giugno 2026
Serie A
Fiorentina-Genoa
 0-0

Game over

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Game over di una stagione deludente: la peggiore della presidenza Commisso.
Game over di un gruppo tecnico dirigenziale che negli ultimi anni ha costruito una squadra senza una logica ma soltanto su indicazioni di procuratori amici. Con regole all’interno del gruppo non certe e non per tutti.

Game over di un gruppo medico che ha sbagliato nelle valutazioni degli infortuni dei calciatori e nei conseguenti recuperi.
Game over di calciatori con enormi limiti tecnici e comportamentali. Che non hanno mai giocato da squadra e che mai quest’anno hanno dimostrato di essere superiori agli avversari.

Game over (spero) di una proprietà assente che celebra una salvezza ringraziando e non scusando.
Game over anche per l’ultimo allenatore che va ringraziato sentitamente ma che non ha mai dimostrato invenzioni tattiche e scelte nette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti