lunedì 15 Giugno 2026
Conference League
Istanbul Basaksehir-Fiorentina

Gonzalez e Sottil out

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Con Dodo che si aggiunge alla lista degli infortunati e con Nico Gonzalez e Sottil che non hanno recuperato (non sono nella lista dei convocati), per Vincenzo Italiano ci sarà ben poca scelta per redigere la formazione che scenderà in campo a Istanbul. Può esserci il dubbio tra Gollini e Terracciano, tra Biraghi e Terzic, ammesso che si voglia far rifiatare il capitano, ma credo che l’esperienza di Biraghi conti non poco. A centrocampo direi che Maleh, che ha riposato domenica, partirà titolare.

Sulle ali farebbe comodo Ikoné – altro giocatore con discreta esperienza internazionale – con la speranza che riesca a sbloccarsi, a sinistra spero nel recupero di Sottil. Punta centrale Cabral.

La mia formazione (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikoné, Cabral, Kouamé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti