Terracciano 6: Inoperoso. Ha assistito alla partita senza essere particolarmente sollecitato.
Dodò 6: Dinamico. Ha mostrato sprazzi di vivacità sulla fascia destra, nonostante una precisione non impeccabile. Sta rientrando ed è una delle poche note positive della serata.
Milenkovic 6: Risolutivo. Nonostante le numerose critiche ricevute recentemente, ha fornito una prestazione discreta, dimostrando carattere e affidabilità nella gestione degli attaccanti avversari, contribuendo a mantenere la porta inviolata.
Martinez Quarta 6: Sicuro. Il più consistente in difesa, senza commettere errori e intervenendo con decisione.
Biraghi 4.5: Ripetitivo e inconsistente. Non riesce a trovare spazi in avanti e tende a riproporre le stesse azioni, risultando prevedibile e limitando l’efficacia offensiva della squadra sulla fascia sinistra.
Arthur 5,5: Discreto ma involuto. Ha mantenuto un profilo basso, gestendo il gioco senza particolare brillantezza.
Mandragora 5,5: Distante. Non è riuscito a incidere significativamente nel gioco, rimanendo spesso in ombra.
Nico Gonzalez 5: Sottotono. Lontano dalla condizione migliore, ha faticato a lasciare il segno. Come gli succede spesso di recente. Dovrebbe essere l’uomo in più ma non fa la differenza.
Beltran 5,5: Intermitente. Ha alternato momenti di ispirazione a errori non trascurabili, senza trovare continuità.
Sottil 4,5: Impreciso. Non è riuscito a sfruttare le occasioni, risultando inefficace negli scontri diretti. Oramai lo conosciamo…purtroppo.
Belotti 5: Combattivo. Nonostante la grinta, non è riuscito a creare reali pericoli per la difesa avversaria. Certamente non è con lui che la Fiorentina risolverà il problema del gol (ma lo sapevano tutti).
All. Italiano 5,5: Prevedibile. Non è riuscito a trasmettere la giusta carica alla squadra, che ha mostrato una prestazione opaca.