Dragowski: 7 – Nel primo tempo salva il risultato e forse la Fiorentina .
Cáceres: 6,5 – Trova un bel gol che vale lo 0-2, partita attenta anche se Salcedo gli sfugge.
Pezzella: 6 – Inizio disastroso come sempre , poi però nel secondo tempo si riprende ad acquista una sicurezza che non aveva da tempo, tiene però colpevolmente in gioco Faraoni sul gol.
Martínez Quarta: 5,5 – Primo tempo da incubo anche per lui, Bessa lo supera con eccessiva facilità, meglio il secondo tempo ma nel finale spreca una facile occasione.
Venuti: 7 – Salva sulla linea un gol fatto, bravo a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, da il via all’azione del rigore. Una partita attenta.
Biraghi: 5,5 – Anche lui, come Caceres, colpevole sul gol, si limita alla fase difensiva , in avanti non si vede mai.
Bonaventura: 7 – Vederlo giocare è un piacere, tocca il pallone come pochi, preziosi i suoi inserimenti, uno di questi provoca il rigore. Peccato per il cartellino che gli farà saltare la Juve.
Pulgar: 5,5 – Da chi occupa quella parte di campo, ci si aspetta sempre che diriga il gioco ed illumini la partita, lui invece fa il compitino e non lo fa nemmeno troppo bene, adesso che i rigori li tira Vlahovic è diventato quasi inutile.
Ambrabat: 6 – Meglio di altre volte, una prestazione meno impalpabile, ci prova ogni tanto a ricordarci il giocatore che era proprio in questo stadio, non ci riesce fino in fondo.
Ribery: 5 – Si accende ad intermittenza ma non basta, sono più le volte che lascia la squadra al buio.
Vlahovic: 7 – E sono 16, sta veramente diventando un attaccante vero, lotta sgomita fa salire la squadra, cerca anche il gol di testa, ha solo 21 anni.
Kouamé: s.v.
Castrovilli: s.v.
Igor: s.v.
Iachini: 6 – Il gioco? Per quello aspettiamo settembre e il prossimo allenatore, per adesso accontentiamoci dei tre punti; gestire questi due giorni dopo il disastro Sassuolo non era facile. Per adesso accontentiamoci.