Terracciano: Sv– La seconda squadra di Torino non tira mai in porta.
Venuti: 6,5– Partita disputata con il cuore viola, grinta ed agonismo .
Igor: 7– Quando vede bianconero diventa un muro, perfetta e puntuale ogni sua chiusura difensiva.
Milenkovic: 7- Come Igor anche lui praticamente insuperabile, si prende anche il lusso di fare un elegante dribbling e fare ripartire l’azione, ferma Rabiot uno dei pochi contropiede subiti.
Biraghi: 6,5- Tenta qualche discesa ,e qualcuna gli riesce, in difesa argina con sicurezza.
Duncan: 7- Ha il grand merito di aprire le marcature, e gestisce bene i palloni che arrivano dalla sue parti.
Ambrabat: 7,5– Uomo ovunque, recupera una serie infinita di palloni e li distribuisce con sicurezza. Non maglia praticamente niente.
Bonaventura: 6,5- Nel primo tempo il più pericoloso tenta un paio di conclusione non fortunate, nel secondo tempo meno pericoloso ma bravo a gestire il pallone.
Gonzalez: 6,5– Nel primo tempo parte malino, non si vede quasi mai e quando si vede è molto impreciso, nel secondo tempo sale di livello , fino alla realizzazione del rigore.
Piatek: 5,5– Dispiace dare un insufficienza in una serata come questa, tuttavia il polacco è praticamente assente non si vede mai e fornisce un contributo iniesistente, fosse una serata diversa il suo voto sarebbe ancora più basso.
Saponara: 6– Viene cercato molto dai compagni , segno che trasmette fiducia, la sua prova non è delle migliori ,esce però ta gli applausi.
Odriozola: 6,5– Forse la sua ultima partita in maglia viola, fornisce un buona prestazione .
Torriera: Sv-
Ikonè: Sv-
Torriera: Sv-
Cabral : Sv-
Italiano: 8- Missione compiuta, riporta la Fiorentina in Europa dopo 5 lunghissimi anni ; è stata una stagione molto strana, con alti e bassi , ma alla fine quello che conta è il risultato finale. Ha compiuto un mezzo miracolo , imbarazzante il possesso palla in favore della Fiorentina, Questo allenatore merita una squadra che possa ambire traguardi sempre più importanti .