Pietro Terracciano 6 – Incolpevole: Non può nulla sul gol subito e riesce a limitare ulteriori danni con alcune parate sicure.
Michael Kayode 6,5 – Imprescindibile: Si conferma tra i più efficaci in campo, con una prestazione energica e instancabile. Il suo incessante lavoro su entrambi i fronti limita le azioni di contropiede della Juventus, risultando fondamentale per la squadra. La sua posizione da titolare è meritatamente indiscussa. Dall’84’ Dodò: S.V.
Nikola Milenkovic 5,5 – Precario: Fatica a contenere gli attacchi avversari, mostrando insicurezza soprattutto nei duelli con Vlahovic. Nel secondo tempo migliora come tutta la squadra e la Juventus non lo impensierisce più.
Luca Ranieri 6,5 – Solido: Si dimostra una delle note positive, tenendo alto il livello di gioco anche nei momenti difficili.
Cristiano Biraghi 5 – Inefficace: Soffre sulla fascia, con una serie di cross che raramente mettono in difficoltà la difesa avversaria, e fatica a chiudere gli spazi in fase difensiva.
Rolando Mandragora 5,5 – Opaco: Mostra qualche buon intervento ma nel complesso la sua prestazione non è sufficiente a dare la svolta.
Giacomo Bonaventura 6,5 – Laborioso: È tra i più attivi nel tentativo di creare gioco, dimostrando grinta e determinazione nonostante il risultato.
Maxime Lopez 6,5 – Dinamico: Cambia il volto della partita con il suo ingresso, portando ordine e vivacità al gioco della squadra.
Antonin Barak 5,5 – Intermittente: Parte sottotono e, nonostante un leggero miglioramento, non riesce a lasciare il segno nel match.
Nico Gonzalez 6,5 – Incisivo: Sebbene la sua serata sia stata altalenante, si rende protagonista di una giocata spettacolare che quasi si traduce in gol, mostrando lampi di pura classe.
Christian Kouame 5,5 – Evanescente: Si perde nelle maglie del gioco, non riuscendo a sfruttare le sue qualità in nessun ruolo assegnatogli.
Andrea Belotti 5,5 – Isolato: Non riesce a incidere sulla partita, soffocato dalla difesa avversaria e poco servito dai compagni.
Riccardo Sottil 6 – Vivace: Entra con energia e prova a dare nuova linfa alla squadra, ma non riesce a concretizzare.
Lucas Beltran 6,5 – Promettente: Dà un nuovo impulso all’attacco viola con la sua presenza, andando vicino al gol del pareggio.
M’Bala Nzola 5,5 – Sfortunato: Entra con buone intenzioni ma finisce per bloccare involontariamente una delle occasioni più ghiotte.
Vincenzo Italiano 5,5 – Indeciso: La sua scelta di formazione iniziale non porta i frutti sperati e la squadra sembra non esprimere il suo miglior calcio, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo cambia completamente le carte in tavola e si vede.