Terracciano : 6 Nel primo tempo si distende e fa una bella parata su un gran tiro di Lazzari, incolpevole sul gol di Pedro lo spagnolo, quello buono.
Venuti : 5 Messo li sulla fascia destra tocca pochi palloni, infilato come tutta la difesa nel gol di Pedro. Inadatto
Milenkovic: 6 Prendiamo sempre gol allo stesso modo lancio lungo che salta i centrocampo e difesa impreparata,unica sbavatura però in un partita discreta.
Quarta: 6 Anche lui nei 90 minuti non se la cava malissimo, sempre in anticipo e preciso , peccato che partecipi insieme ai suoi compagni di reparto all’ennesima amnesia difensiva.
Biraghi : 5 Distratto in difesa, non pervenuto in avanti ,ormai non ricordo nemmeno più l’ultima vota che ha fatto un cross cross pericoloso .
Duncan: 6 Partita di sostanza ,recupera sopratutto nel primo tempo, un paio di palloni che potrebbero diventare pericolosi, nel secondo tempo cala vistosamente.
Torriera : 5,5 Un banca, non perde un palla, ma allo stesso tempo non riesce a trovare un passaggio per creare pericoli
Castrovilli : 6 Un apertura per Callejon che da sola vale la sufficienza.
Callejon : 5 Forse è il caso di prendere in considerazione la possibilità di non farlo più giocare, inutile e mai pericoloso
Vlahovic : 5 Come a Venezia non gli arriva un pallone giocabile, i centrocampisti ed i suoi compagni di reparto non lo aiutano, ma qualcosa in più dovrebbe farla.
Sottil : 5 L’impegno c’è, la forza fisica anche,ma purtroppo quando si arriva al dunque si perde, come sempre.
Bonaventura : 6 Porta qualità alla squadra e alla partita ma in una zona del campo in cui serve il giusto .
Odriozola: 6 Altro giocatore rispetto a Venuti, almeno nei minuti finali da un minimo di spinta che fino a quel momento era completamente mancata.
Terzic : Sv
Saponara : Sv
Italiano : 5 0 tiri in porta, quinta sconfitta in dieci gare, gioco a tratti sonnolente, ma non è tutta colpa sua, a questa squadra manca qualità e forza. Questo voto è da dividere con la società.