Dragowski: 5,5 – Nel primo tempo solita sicurezza, sul finale riesce pure a parere senza toccare il pallone, ma sul gol di Morata non perfetto e nel secondo tempo fa un paio di rinvii da cardiopalma.
Milenkovic: 6 – Io non lo avrei fatto giocare ed invece mi smentisce fornendo un prestazione come non la vedevamo da tempo cosi, ci prova anche dalla distanza, poi nel secondo tempo cala e lascia troppo solo Cáceres.
Pezzella: 5,5 – Non so come mai ma mi da l’impressione di essere sempre in affanno, non sale sul fuorigioco del gol di Morata e non è la prima volta.
Venuti: 6,5 – Il giocatore anti SuperLeague, un operaio che salito in paradiso fa assolutamente la sua sporca figura, preciso e puntuale nelle chiusure.
Igor: 5 – Assolutamente inadeguato per un partita di questo livello, tra l’altro in netta difficoltà a causa della forma fisica insufficiente in conseguenza del lungo stop, leggo su alcuni siti che viene giudicato tra i migliori in campo mah!!! Cuadrado si è marcato da solo.
Amrabat: 6,5 – In fase di contenimento quasi perfetto, recupera palloni costatemente per tutta la partita, quando però c’è da impostare difetta.
Pulgar: 6 – Errori macroscopici e alcune cose buone come lo sfortunato tiro che prende il palo e finisce tra le braccia di Szczesny. Suo l’unico tiro nello specchio del secondo tempo che il portiere bianconero fatica a parare in calcio d’angolo.
Castrovilli: 6,5 – Fa un buona partita in entrambe le fasi, a me piace tantissimo come corre dribbla e la facilità con cui tiene il pallone, gli manca però il guizzo finale.
Ribery: 6,5 – Questa volta almeno ci prova a fare il Ribery, sembra anche essere l’allenatore in campo, grida e riprende i suoi compagni, ma contro lo scorrere del tempo può farci poco.
Vlahovic: 8 – La personalità di fare un cucchiaio alla Juventus, ma non solo, lotta tiene su la squadra,vince contrasti fisici con giocatori come Chiellini e Bonucci, un vero numero 9!!!
Quarta: 5,5 – Entra ed è subito travolto dal gol di Morata, cerca di reagire ma non è il suo momento, non fa neanche il solletico a Ronaldo.
Biraghi: 6,5 – Altro spessore rispetto ad Igor e si sente, si disimpegna in maniera perfetta in alcune situazione non facili.
Kouamé: 6 – Il solito giocatore svogliato e incomprensibile, se non altro compie un intervento difensivo che gli vale la sufficienza.
Iachini: 6 – Ha preparato la partita molto bene (diciamolo a bassa voce, altrimenti qualcuno sarebbe anche capace di rinnovargli il contratto); nel primo tempo abbiamo visto anche la squadra attaccare, poi solito secondo tempo di sofferenza.
Una risposta
Grandissimo avvocato!!!
Seguo sempre , con tantissimo interesse, le tue pagelle