Dragowski: 6,5 Pochi interventi nel secondo tempo ma decisivi, attento e sicuro, la sua migliore prestazione dall’inizio del campionato .
Odriozola: 7 Impressionante corre per tre , ma non solo, tantissima qualità nei piedi, ed inoltre aiuta Callejon nei momenti di difficoltà del ex Napoli che non sono stati pochi.
Milenkovic : 5,5 Alterna cose belle a disattenzioni clamorose, perde un pallone in maniera ingenua che potrebbe costare caro .
Quarta : 6 Due interventi provvidenziali nel primo tempo , a volte troppo irruento prendo un ammonizione che lo condiziona.
Biraghi : 5 Non al meglio forse a causa di quel colpo che ha preso ad inizio partita.
Duncan: 7,5 Altro conferma di questo giocatore che mi smentisce ad ogni partita, questo Duncan vale tutti i 16 milioni spesi per prenderlo ,recupera ,imposta, illumina.
Torriera: 6,5 Vederlo giocare sempre di prima è un piacere per gli occhi e raramente spreca un pallone; meravigliosa un apertura per Odriozola nel primo tempo, ci prova anche con un tiro dalla distanza.
Bonaventura: 6 Anche in una giornata in cui è meno ispirato del solito, riesce a procurarsi il rigore decisivo .
Callejon : 5 Non sembra fisicamente a posto, nel primo tempo si vede pochissimo, nel secondo gioca da fermo completamente esausto .
Vlahovic: 6,5 Dieci su dieci i rigori realizzati in serie A, ma non solo, aiuta la squadra nei momenti difficili , anche e se in area non si libera con difficoltà in zona gol e spreca una buona opportunità a fine primo tempo.
Saponara: 5,5 Ricordo solo una paio di cose buone in 90 minuti ,uno di quelle però è la partecipazione nell’azione del rigore, ma anche lui finisce in riserva.
Maleh : 6 Si presenta con un tiro che meritava maggiore fortuna, il giocatore c’è
Terzic: 5,5 Esordio al posto di Biraghi ma non la vede mai .
Ambrabat: 6,5 Fa quello che gli riesce meglio : tanta legna a difesa del prezioso risultato.
Nastasic: 6 Entra in momento difficile per la squadre e mette al servizio la sua esperienza.
Igor Sv
Italiano: 6,5 Niente spettacolo quest’oggi , vince la partita come le vincono i grandi allenatori con le grandi squadre:pochi fronzoli e molto sostanza.